Apericenaevoluta, un’esperienza sensoriale attorno al cibo

13 luglio 2018 19:00 N2H

In un ambiente divertente e informale, avrà luogo un’esperienza sensoriale attorno al cibo, con l’obiettivo di divertirsi insieme, con gioia e leggerezza.
Quando il cibo è scoperta, è possibile emozionarsi e divertirsi esplorando nuove possibilità, relazioni e risorse per osservare la realtà con occhi diversi e disegnare un futuro possibile. Il corpo è in grado di influire sulla mente e sullo stato di benessere ad essa associato. L’obiettivo vero di cenævoluta® è quello di aumentare la propria consapevolezza rispetto a ciò che si prova e a ciò che si sente.
Attraverso questa esperienza Silvia Camerini ( Coach & Chef Veg-Veg) e Salvatore Savarese ( Bearded Coach) vi accompagneranno nell’attivare tutti i sensi per sviluppare maggior consapevolezza delle proprie
emozioni.
Non c’è cambiamento in noi che non passi dal riconoscere il nostro stato emotivo.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
L’evento si terrà in Nest2Hub. I posti sono limitati. L’iscrizione è obbligatoria e si può comunicare al numero 347.00.41.402 oppure per email a
salvatore.savarese@me.com.
A seguito della iscrizione verranno comunicate le istruzioni per il pagamento.
La partecipazione prevede un’offerta di 20 euro.
I fondi raccolti saranno devoluti all’Associazione Visio Futuris – Società Italiana per lo Sviluppo del Potenziale Umano.

Scroll to top