Al via il nuovo bando GiovaniSì per professionisti e freelance

01 luglio 2018 17:00 N2H

Anche quest’anno dal 1 al 31 luglio per i Coworker (o aspiranti Coworker) sarà possibile presentare la domanda per ottenere i Voucher messi a disposizione dalla Regione Toscana nell’ambito di GiovaniSì.

L’obiettivo è promuovere la creazione di percorsi imprenditoriali e incentivare il coworking come stile lavorativo innovativo e “smart”, che nella condivisione di un ambiente di lavoro stimola e favorisce un’attività di auto imprenditorialità, in particolare da parte dei giovani coworker.

L’avviso finanzia voucher individuali a supporto dell’autoimprenditorialità e del lavoro autonomo attraverso l’accesso agli spazi di coworking accreditati. Il bando, finanziato con risorse Por Fse 2014/2020, è attivo a scadenze. La prima finestra per la presentazione delle domande è dal 1 al 31 luglio 2018
Se hai bisogno di aiuto per presentare la tua domanda, scrivici indicando nome e cognome e una bozza del tuo progetto da candidare avrai il nostro responsabile a tua disposizione. Alla pagina dedicata del sito GiovaniSi trovi altri materiali indispensabili per candidarti.

Progetto CAMPUS INNOVAZIONE – EDIZIONE FREELANCER
Chi fosse interessato può scegliere di partecipare all’ Edizione Freelance di Campus innovazione: il nuovo percorso di formazione e mentoring finalizzato a sviluppare nuovi prodotti tecnologici in collaborazione con aziende partner.

Ho letto l'informativa e presto il consenso al trattamento
dei dati personali

Scroll to top